In questa risorsa troverai degli spunti di riflessione per comprendere se la relazione che stai vivendo è ben coltivata e nutrita. Non puoi aspettarti che tutto fili liscio senza far nulla perché sia così. Occorre prendersi cura delle nostre relazioni. Particolarmente in quei momenti di forte cambiamento che arrivano a più riprese. In questa risorsa troverai molte domande che ti porteranno a sviluppare alcuni aspetti della relazione a cui forse non ti sei mai dedicata abbastanza, ad occuparti di alcuni punti deboli prima che sia troppo tardi, a migliorare ciò che potrebbe esserti sfuggito di mano.

Questa risorsa fa per te se

Stai vivendo una relazione e hai desiderio di migliorarla o di continuare a nutrirla per bene.

Se hai vissuto la fine di una relazione e vuoi riflettere sui punti deboli che puoi riconoscere essere stati presenti per non fare più gli stessi errori.

Se è chiaro in te che non si può sfuggire al cambiamento, che il cambiamento è il denominatore comune di tutta la nostra esistenza, anche nelle relazioni. Piuttosto che subirlo è meglio allora esserne consapevoli, rimanere nel flusso e fare in modo che sia occasione di miglioramento.

Questa risorsa è strutturata in 8 capitoletti

Benessere Economico,
Benessere psico-fisico-emotivo,
Progetti comuni,
Spazi personali,
Relazioni familiari,
Relazioni amicali,
Casa,
Sessualità.

Prezzo

€ 9,90

Acquista la risorsa "Ruota della vita di coppia"